ERA (Test di ricettività endometriale)
Link rapidi
Di cosa si tratta?
Questa tecnica innovativa brevettata da Igenomix, ci consente di valutare lo stato di ricettività endometriale della donna da un punto di vista molecolare.
Il test ERA analizza l’espressione di 238 geni coinvolti nella ricettività endometriale. Un predittore informatico analizza i dati raccolti e classifica l’endometrio come “ricettivo” o “non ricettivo”.
Quali sono i vantaggi per la paziente?
Prima di iniziare il trattamento di riproduzione assistita, il test di ricettività endometriale può rilevare se la paziente necessita di una finestra di impianto personalizzata. Ciò significa che possono essere prese delle azioni correttive adeguate affinché il trattamento di riproduzione assistita possa essere portato a termine con successo.
Scopri come funziona il CGT Test
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il modulo e ti ricontatteremo in brevissimo tempo.
Diventare genitori è più facile di quanto possiate pensare. Scoprite i nostri trattamenti.
Se hai deciso di avere un figlio da sola, benvenuta! La tua gravidanza può diventare realtà.
Se la tua partner è una donna, la gravidanza ti sta aspettando! Scopri le opportunità disponibili.
Per migliorare l’efficacia del trattamento, consigliamo di realizzare dei test genetici
Quali sono i vantaggi di Fertilab?
ERA (Test di ricettività endometriale)
Personalizzazione
Siamo convinti che ogni caso sia unico e, quindi, sarà lo stesso ginecologo a seguire tutto il trattamento per stabilire una relazione di fiducia con la paziente e il partner.
Embryoscope+
Il nostro sistema non invasivo di incubazione di embrioni ci consente di monitorare in tempo reale la loro evoluzione, senza manipolazione, dalla fecondazione fino al momento del transfer. In questo modo, aumentiamo la sicurezza degli embrioni dei nostri pazienti e l’efficacia dei trattamenti.
Ottimi risultati
Con Fertilab 9 pazienti su 10 hanno raggiunto il loro obiettivo: un bimbo sano.Da più di 20 anni trasformiamo in realtà il sogno di donne e coppie.
Medicina artigianale
Siamo artigiani. Fertilab non ha protocolli rigidi, ma tutti si adattano alle esigenze e alle preferenze mediche di ogni persona.